Ristorante Weberhof a Dobbiaco

Alla Trattoria Weber
serviamo in tavola i sapori della tradizione

Una calorosa accoglienza, prodotti locali di alta qualità, specialità della tradizione altoatesina e deliziosi intrecci di sapore. È in questo modo che prendiamo per la gola i nostri ospiti. Il nostro chef Hans e la sua equipe reinterpretano con gusto le specialità della tradizione contadina e propongono prelibatezze dal sapore alpino-mediterraneo a base di freschissimi ingredienti regionali.

Ristorante Weber

Ristorante Weber

chiuso fino il:

31.05.2024

 

I sapori genuini di Casa Weber

Carne di alta qualità di produzione propria, freschissime insalate dell’orto di casa e patate biologiche coltivate nei nostri campi. Al ristorante Weber a Dobbiaco la lunga tradizione culinaria altoatesina si sposa con il rispetto per la natura. Per questo cerchiamo di produrre autonomamente la maggior parte degli ingredienti che utilizziamo in cucina. Tutto il resto ci viene fornito dai nostri agricoltori e allevatori di fiducia, come il caseificio Dobbiaco e i contadini della Val Pusteria. In questo modo possiamo controllare costantemente l’alta qualità dei nostri piatti e condividere con voi i sapori genuini della nostra terra.

Menu

Cucina locale

Per le occasioni speciali

Il nostro ristorante a Dobbiaco è l’ambiente ideale per celebrare un’occasione speciale!
Una ricorrenza di famiglia, un incontro di lavoro, un anniversario importante: la festa si celebra a tavola.

Per riservare un tavolo o una Stube contattate il
+39 0474 972491

Occasioni speciali

Una Stube di bontà

Nelle nostre Stuben tradizionali, al bancone del bar con stufa in maiolica, nel nostro giardino: da noi al ristorante Weber a Dobbiaco il sapore della tradizione contadina è di casa.

In inverno partecipiamo alla manifestazione Natale sotto le Tre Cime, un mercatino di Natale enogastronomico che, con le sue bancarelle colorate, anima il centro storico di Dobbiaco. Sorseggiando vin brulè, cioccolate calde, assaggiando dolci della tradizione locale e prodotti del nostro maso ci si immerge nell’ovattata atmosfera natalizia, circondati dalle cime innevate delle Dolomiti.
 

Vi è venuto un languorino?

Prenotate un tavolo da noi, al ristorante Weber a Dobbiaco:
 +39 3289587166

Stube tradizionali